Home | DE | EN
Richiesta rapida:

Camere presso il nostro Albergo a Cardano

Camera doppia Standard 20m²
Standartd
Questa camera a Cardano in Val d'Ega è dotata di una scrivania, accesso a internet, TV, un armadio per vestiti e di una guardaroba.

La camera classica è dotata anche di un balcone con posto a sedere.

Presso la stanza da bagno avete a disposizione una doccia, un lavamano e un WC.

Bagno Camera
Anfrage  


Camera doppia Classic mind. 21m²
ClassicLa nuova camera matrimoniale con 20 m² in rovere è dotata di una scrivania, una cassaforte, accesso a internet, 26 pollici HD-Sat-TV, un armadio per vestiti, un divano o una poltrona e di una guardaroba.

La camera classica è dotata anche di un balcone con posto a sedere.

Presso la stanza da bagno avete a disposizione una doccia grande e/o una vasca da bagno, un fon, un lavamano, un WC e su richiesta bidet.

 
Camere Bagno Terrazza
Anfrage  
 


Camera doppia Komfort 22m²
Komfort
La nuova camera matrimoniale con 22 m² in abete con un pavimento in legno di quercia, è dotata di una scrivania, una cassaforte, accesso a internet, 26 pollici HD-Sat-TV, un armadio per vestiti, un divano e di una guardaroba.

La camera classica nel nostro albergo a Cardano in Val d'Ega è dotata anche di un balcone con posto a sedere.

Presso la stanza da bagno avete a disposizione una doccia grande, un fon, un lavamano e un WC.

Bagno CameraCamera

Anfrage  



Sauna

Cabina a infrarossi
Effetti positivi sui dolori alle articolazioni, riduzione del peso, disintossicazione.
I raggi infrarossi sono delle onde elettromagnetiche che conferiscono al corpo una piacevole sensazione di calore.
La radiazione termica penetra a fondo nella pelle, riscalda il corpo dall’interno e, agendo in profondità, consente una maggiore ossigenazione delle cellule. Con il trattamento viene stimolata anche l’irrorazione sanguigna della pelle e il corpo si disintossica. Mentre in una sauna tradizionale il calore viene irradiato da un’apposita stufa e il corpo assorbe calore dall’esterno, in una cabina a infrarossi rispettivamente in una sauna a infrarossi il corpo si riscalda grazie ai raggi incidenti che vengono trasformati in calore una volta penetrati all’interno del corpo. In un ambiente a bassa temperatura il corpo inizia a sudare intensamente, il metabolismo viene stimolato e il sistema immunitario rinforzato. L’impiego dei raggi infrarossi di calore non si presta solamente per una riduzione di peso ma è utile soprattutto per trattare e lenire allergie, reumatismi, problemi articolari e circolatori.

Wellness Sauna Cabina a infrarossi

Biosauna alle erbe con duplice possibilità di utilizzo
1. Sauna finlandese
Temperature elevate, ambiente secco, disintossicazione
La sauna finlandese è un tipo di sauna tradizionale che, con una temperatura di circa 85-95 gradi e una percentuale di umidità che oscilla tra il 10% e il 30%, grazie a un’abbondante traspirazione della pelle contribuisce alla disintossicazione dell’organismo, stimola la circolazione e l’irrorazione sanguigna e rinforza il sistema immunitario. Grazie al cosiddetto «Aufguss» (gettata di vapore) arricchito di essenze di mentolo, menta o eucalipto, è possibile aumentare per breve tempo l’umidità dell’aria, intensificare lo stimolo del calore e ottenere un effetto benefico sulle vie respiratorie. La permanenza nel bagno a vapore dovrebbe durare circa 15 minuti e dopo ogni ciclo di sauna il corpo dovrebbe essere raffreddato e rigenerarsi durante un periodo di riposo. L’alternanza tra caldo e freddo e l’ambiente gradevolmente secco sono elementi caratteristici della sauna finlandese, la quale trova il suo ambiente più adatto nella tipica struttura in legno.

Sauna
 
2. Sauna alle erbe
Temperatura mite, inalazione, stimolazione del metabolismo
La sauna alle erbe è una sauna a basse temperature con una speciale gettata di vapore con erbe, come ad esempio camomilla, eucalipto, menta o limone. Gli oli essenziali svolgono un’azione benefica e stimolante sulle vie respiratorie e sulla pelle. Questo tipo di sauna influisce in modo particolarmente benefico su chi soffre di problemi alle vie respiratorie e inoltre stimola il metabolismo. Nella sauna alle erbe la temperatura dell’aria è di circa 55 gradi, con un’umidità del 50-65% e anche per questa ragione questo tipo di sauna rappresenta una soluzione ideale per chi si avvicina alla sauna per la prima volta.

Beneficio aggiuntivo grazie alla pannellatura interna in legno di cembro
Grazie al suo effetto antibatterico, il legno di cembro è utilizzato anche per la costruzione di saune. L’elevato contenuto di estratti del legno, come resine e oli essenziali, fa sì che questo tipo di legno emani un profumo molto gradevole che si mantiene a lungo e gli conferisce uno speciale carattere benefico. Il profumo del legno viene amplificato specialmente durante il riscaldamento di una sauna.

Doccia a cascata con secchio
Per il corretto svolgimento di un ciclo di sauna è consigliabile un’alternanza tra caldo (sauna) e freddo (doccia a cascata con secchio), seguita da una fase di riposo.

Sauna