Vacanza all’insegna del relax e wellness in Alto Adige

Spegni il mondo, accendi il benessere

Il profumo di legno di pino cembro aleggia nell’aria e trasforma la tua permanenza in sauna in attimi di puro piacere per tutti i sensi: questa è la vacanza benessere in Alto Adige. Specialmente dopo una lunga giornata all’aria aperta, sulle piste da sci, in montagna oppure a fare shopping, serve un po’ di relax per coccolare il corpo, l’anima e lo spirito. La nostra sauna è a tua disposizione dalle ore 15:00 fino alle 22:00; in caso di maltempo puoi utilizzarla anche al mattino - basta avvisarci! A proposito: grazie all’orario flessibile di apertura e alle molte ore disponibili, molto spesso è possibile godersi la sauna da soli e dunque in totale intimità.

I nostri servizi per te:

Selezione di tisane e tè a disposizione gratuitamente
Accappatoio & teli per la sauna, da ritirare senza sovrapprezzo alla reception
Lungo orario d’apertura della sauna

Sala relaxBenessereSauna
 

La tua vacanza benessere in Alto Adige:

L’offerta saune all’Hotel Zur Sonne

Cabina a raggi infrarossi

A seconda della tua preferenza, dopo una giornata intensa o semplicemente come toccasana e piacevole alternativa: la cabina a raggi infrarossi scalda il corpo dall’interno, stimola circolazione del sangue e favorisce l’eliminazione delle scorie. I raggi infrarossi sono indicati per trattare e lenire allergie, malattie reumatiche, dolori articolari e stimolare la circolazione.
 

Sauna bio alle erbe a doppio uso

Sauna finlandese

Tradizionale, ma sempre in voga: la permanenza nella sauna finlandese contribuisce ad eliminare liquidi e pertanto scorie e tossine dal corpo, favorisce la circolazione sanguigna e rinforza il sistema immunitario. La durata di una seduta non dovrebbe superare 15 minuti; è importante rinfrescarsi in seguito e concedere il giusto riposo al corpo.

Sauna alle erbe

La sauna alle erbe avviene a temperature più basse, con una particolare gettata («Aufguss») alle erbe, come camomilla, eucalipto, menta o limone. Gli olii essenziali hanno effetti stimolanti per la respirazione e benefici per la pelle, in modo da combattere ad esempio le malattie delle vie respiratorie.

 

Doccia fredda

Una sauna eseguita correttamente prevede un’alternanza tra stimoli caldi (sauna) e freddi (doccia con un secchio di acqua fredda), seguita da una fase di riposo.

 

Scoprite di più

Estate

Estate

di più

Inverno

Inverno

di più

Offerte

Pacchetti & Offerte

di più

Miglior prezzo garantito

Richiedi ora!

Caricare Un attimo per favore ...

 
Pacchetti & Offerte

Obereggen for families

06.01.-02.02. & 17.03.-22.04.2017


2.094,00 EURO a famiglia* - 7 giorni

MERCATINO DI NATALE A BOLZANO

23.11.2018 - 06.01.2019

80,00 Euro a persona - g. d'arrivo da domenica - mercoledí
114,00 Euro a persona - g. d'arrivo da domenica - martedí

LA PRIMA NEVE - 4 O 7 GIORNI

30.11.2018 - 22.12.2018

294,00 Euro a persona - 4 giorni
549,00 Euro a persona - 7 giorni